SCIACCA. Scalia Volley pronto per la prima trasferta in Calabria della stagione. Nella quarta giornata del girone H della serie B 2024/2025 i ragazzi di Enzo Graffeo giocheranno domenica 17 novembre alle ore 18.30 al Palasparti di Lamezia Terme contro il locale sestetto del “Raffaele Arpaia”.
Gli avversari hanno vinto tutte e tre le partite fin qui disputate e in classifica precedono i saccensi al secondo posto con 8 punti.
Match dunque difficile, ma che che Scalia Volley affronterà con la consapevolezza di essere un gruppo unito che nelle prima tre giornate ha dimostrato ampiamente di avere le qualità tecniche e tattiche per essere protagonista in serie B. La partita si potrà seguire in diretta sui canali social delle due società.
Nella le foto di Ethan James Green, oltre alla cantante italiana posano Vincent Cassel e…
A denunciarlo Antonino Alletto, segretario nazionale del sindacato dei Poliziotti italiani, la maggiore organizzazione sindacale…
Giuseppe Milioti: "Nelle prossime settimane in vista delle prossime competizioni elettorali, organizzeranno un incontro per…
Iniziativa dell’Associazione Marevivo che ha risposto all’avviso emesso dall’Autorità di bacino per la realizzazione di…
Il tema della sicurezza è legato sempre più a quello della mobilità sostenibile, che non si limita…
L'iter prevede di ripristinare i tre impianti dismessi da oltre dieci anni e installare tre…