Netta vittoria contro i catanesi della Gupe per Scalia Volley Sciacca nella terza giornata del campionato nazionale di serie B di pallavolo. La squadra saccense in un palatenda stracolmo di spettatori si è imposta con il risultato di 3 a 0, con parziali 25-18, 25-19 e 25-20.
Squadra giovane ma grintosa, la Gupe ha cercato di opporre resistenza alla maggiore qualità tecnica degli avversari, ma pur giocando una buona partita alla fine si è dovuta arrendere. Roccazzella e compagni hanno sempre condotto con autorità il confronto e mostrato anche un maggior numero di combinazioni d’attacco centrali rispetto alle prime due partite del torneo.
Con i tre punti conquistati il team guidato da Enzo Graffeo si porta al terzo posto in classifica a quota 7, alle spalle del Bisignano che ha superato Papiro per 3 a 1 e guida a punteggio pieno, e del duo Lamezia e Letojanni con 8 punti. Nel prossimo turno i saccensi affronteranno la prima trasferta stagionale in terra calabra sul campo del Lamezia Terme che ieri si è imposto 3 a 1 a Catania contro il Volley Valley.
Termine per presentazione istanze scade il 30 novembre. Si tratta degli approvvigionamenti disposti da Aica…
Riconoscimenti per i luogotenenti Pietro Sestito e Domenico Mirabile e per il vice brigadiere Calogero…
Il presidente del Consiglio comunale di Menfi denuncia la carenza di risorse umane che penalizza…
I rappresentanti delle associazioni di studenti hanno inviato una lettera al sindaco Roberto Lagalla ed…
Alle dichiarazioni della Sindaca Margherita La Rocca Ruvolo seguono quelle del Gruppo Consiliare 'Rinnoviamo Montevago'…
Salgono in pedana Aida Pia Figlioli, Matilde Porrello, Maria Vitoria Rossi e Vittoria Becchina Sabato…