Pallavolo serie B: facile 3-0 alla Gupe Catania e terzo posto in classifica per Scalia Sciacca
Prossimo match in Calabria contro il Lamezia Terme secondo in classifica. Guida il torneo Bisignano a punteggio pieno
Netta vittoria contro i catanesi della Gupe per Scalia Volley Sciacca nella terza giornata del campionato nazionale di serie B di pallavolo. La squadra saccense in un palatenda stracolmo di spettatori si è imposta con il risultato di 3 a 0, con parziali 25-18, 25-19 e 25-20.
Squadra giovane ma grintosa, la Gupe ha cercato di opporre resistenza alla maggiore qualità tecnica degli avversari, ma pur giocando una buona partita alla fine si è dovuta arrendere. Roccazzella e compagni hanno sempre condotto con autorità il confronto e mostrato anche un maggior numero di combinazioni d’attacco centrali rispetto alle prime due partite del torneo.
Con i tre punti conquistati il team guidato da Enzo Graffeo si porta al terzo posto in classifica a quota 7, alle spalle del Bisignano che ha superato Papiro per 3 a 1 e guida a punteggio pieno, e del duo Lamezia e Letojanni con 8 punti. Nel prossimo turno i saccensi affronteranno la prima trasferta stagionale in terra calabra sul campo del Lamezia Terme che ieri si è imposto 3 a 1 a Catania contro il Volley Valley.