Pallavolo serie B: domenica pomeriggio alle 17.30 per Scalia Sciacca esordio al Palatenda Roccazzella
Un match molto sentito dalla squadra guidata da Enzo Graffeo, desiderosa di vedere all’opera il sestetto rinnovato rispetto a quello che nella scorsa stagione ha conquistato la promozione in serie B.
Pallavolo: comincia in questo fine settimana il campionato di serie B 2024/2025. Ai nastri di partenza anche il Volley Club Sciacca con la denominazione Scalia Volley.
Il sestetto saccense esordirà domani sera nel ristrutturato Palatenda Nino Roccazzella contro i palermitani del RossoPomodoro. Un match molto sentito dalla squadra guidata da Enzo Graffeo, desiderosa di valutare la propria forza e di vedere all’opera il sestetto rinnovato rispetto a quello che nella scorsa stagione ha vinto i play off ed ha conquistato la promozione in serie B.
Nel girone H dove milita Scalia Volley ci sono tre squadre calabresi, sei della provincia di Catania, una di Siracusa e una di Palermo. La partita di domani sera è in programma alle ore 17.30. Si giocherà sempre di domenica, tranne quando le società ospiti chiederanno un anticipo al sabato.