Pallavolo serie B: domani Scalia Sciacca in casa contro Ciclope Bronte
![](https://www.corrieredisciacca.it/wp-content/uploads/2025/02/scalia-volley-2025.jpg)
Avversari in classifica hanno 4 punti in più. Fischio d’inizio alle ore 17. Diretta streaming su You Tube
Smaltita la delusione per la sconfitta della scorsa settimana a Palermo, Scalia Volley domani scende in campo davanti al proprio pubblica nel match della XIII giornata del campionato di serie B.
Alle ore 17.00 al palatenda “Roccazzella” i saccensi affronteranno la Ciclope Bronte Volley, reduce a sua volta dallo squillante successo casalingo per 3 a 0 contro Bisignano e quinta in classifica con 19 punti. Un avversario in forma, che ha vinto tre delle ultime quattro partite, sconfitto solo dalla capolista Lamezia. Nel match di andata, nella prima trasferta stagionale del nuovo torneo nazionale, i saccensi uscirono sconfitti da Bronte al tie break dopo un confronto equilibrato e combattuto che spesso li ha visti in vantaggio nel punteggio dei vari parziali. Domani i ragazzi di Enzo Graffeo daranno il massimo per conquistare l’intera posta in palio. La partita contro Ciclope Bronte Volley sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube “Volley Club Sciacca” a partire dalle ore 16.50.
Nel campionato di Prima divisione femminile, la squadra di Nino Marchese e Irene Dimino giocherà domani mattina alla palestra dell’istituto Mariano Rossi contro Favignana.
Intanto continuano ad arrivare soddisfazioni dal settore giovanile. In settimana c’è stato il doppio confronto con Mazara tra le formazioni under 15 e under 19. Nel primo Scalia Sciacca si è imposta per 3 set a 0 con parziali di 25/20, 25/14, 25/20. Nel secondo la partita è terminata 3 a 2 per la Scalia Volley con parziali di 21/25, 28/26, 21/25, 25/22, 15/8. In classifica dopo 7 partite l’Under 15 è quarta con 13 punti, stessa posizione dell’Under 19. Entrambe le formazioni giovanili dello Scalia volley Sciacca sono guidate da Enzo Graffeo.