Pallavolo: Scalia perde in Calabria. In Prima Divisione squadra femminile al quarto successo di fila

I ragazzi di Enzo Graffeo hanno perso a Vibo Valentia contro Tonno Callipo per 3 a 0 con i parziali di 25-18, 25-23 e 25-20.
SCIACCA. Un successo e una sconfitta nel week end pre pasquale per la pallavolo saccense. Nel campionato di Prima Divisione femminile Scalia Sciacca vince in trasferta contro il Favignana per 3-1 con parziali di 19-25, 17-25, 27-25, 21-25. E’ la quarta vittoria consecutiva quando mancano due giornate alla fine del torneo. Il gruppo guidato da Nino Marchese e Irene Dimino, formato da tate giovanissime atlete, è cresciuto dopo un inizio un po’ difficoltoso e nella prossima stagione potrà dare molte soddisfazioni, provando magari a guadagnare le categorie superiori.
Sconfitta in trasferta, invece, nel Campionato di serie B. I ragazzi di Enzo Graffeo nella XXI giornata del torneo nazionale hanno perso a Vibo Valentia contro Tonno Callipo per 3 a 0 con i parziali di 25-18, 25-23 e 25-20. Una partita simile a quella della precedente giornata contro Papiro, con i saccensi che non sono riusciti a mettere in difficoltà i calabresi, sconfitti invece con una bella prova nella partita di andata. Ora è prevista la sosta di Pasqua, poi in serie B chiusura in casa al palatenda Roccazzella il 26 aprile contro Letojanni.