PALLAVOLO: LO SCIACCA TORNA ALLA VITTORIA, 3 A 1 AL VOLLEY PALERMO

Il Volley Club Sciacca torna al successo vincendo il confronto di oggi contro il Volley Palermo, valevole per la settima giornata del campionato di serie C di pallavolo.

Geraldi e compagni hanno espresso con continuità la loro superiorità tecnica, imponendosi nel primo e nel secondo set con lo stesso parziale di 25-18. Nel terzo set, quando hanno rallentato il ritmo perdendo forse un po’ di concentrazione, hanno permesso agli avversari di farsi sotto e di vincere con il risultato di 25-19. Nel quarto set il sestetto di Graffeo ha ripreso il proprio ritmo e per i palermitani non c’è stato scampo con un nuovo 25-18 e il 3 a 1 finale.

Quella di oggi al palatenda Roccazzella era l’unica partita di sabato del girone A di serie C. Gli altri confronti si giocheranno domani. Al momento, con una partita in più, il Volley Club Sciacca ha ripreso il secondo posto a pari merito con il Trinisi.

Nella foto quattro giocatori del team saccense: da sinistra Salvatore Stuardo, Sandro Galluzzo, Alessandro Ribecca e Alberto Ministeri.