Palermo, scontro tra auto e moto: muore 36enne
PALERMO- Scontro frontale, violentissimo e mortale, tra una moto e un’auto ieri in via Monfenera che non ha lasciato scampo ad Ahmed Shawky, 36 anni, di origine egiziana che da qualche tempo viveva in città. L’uomo è deceduto poche ore dopo al Policlinico.
Ferito in modo grave e ricoverato in rianimazione all’ospedale Civico, invece, il giovane di 24 anni che era alla guida della Verve 125. L’impatto tra il mezzo a due ruote e la Volkswagen Polo è stato devastante: i due sarebbero stati sbalzati dal sellino sbattendo la testa sull’asfalto. Secondo alcuni testimoni il più anziano non avrebbe indossato il casco ma anche su questo aspetto saranno necessari ulteriori approfondimenti.
Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118. Il trentaseienne è stato trasportato d’urgenza al Policlinico in codice rosso ma i medici dell’area di emergenza dell’azienda ospedaliera universitaria, nonostante i disperati tentativi, non sono riusciti a salvarlo. L’altro ragazzo è stato trasferito al vicino pronto soccorso dell’ospedale Civico ed è in prognosi riservata.