Un pastore di 81 ‘anni, Antonino Catalanotto, è stato trovato morto nel pomeriggio, crivellato da colpi di arma da fuoco, in un’utilitaria lungo una strada interpoderale nelle campagne di Santa Ninfa, a poca distanza dalla diga Delia.

Ma poco dopo è stato rinvenuto anche il cadavere del figlio Francesco Paolo, 41 anni.

Un giallo che si infittisce e sul quale indagano i carabinieri. Le indagini sono iniziate con la scoperta del cadavere dell’anziano di Salemi all’interno della propria auto, ucciso con colpi di arma da fuoco. I carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno avviato le indagini per risalire al sicario e al movente del delitto. E’ stato ucciso con colpi di fucile in contrada Buturro-Occhio di sole nel trapanese. La salma era all’interno di una Fiat Punto vecchio modello di proprietà della stessa vittima che a quanto pare si era recato ad accudire le sue pecore.

L’anziano sarebbe stato assassinato intorno alle 9. Per risalire a movente e autori del delitto i carabinieri stanno conducendo diversi interrogatori. La Procura della Repubblica ha disposto che sulla salma del pensionato venga eseguita l’autopsia.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *