Padel, Leonesse e Pantere si sono sfidate nella “foresta” del Pirrera in una due giorni coinvolgente (fotogallery)
SCIACCA- Due giorni di incontri che hanno dimostrato l’alto livello che le padelliste saccensi del Pirrera Padel Center hanno raggiunto. Trenta padelliste divise equamente tra Leonesse (maglia gialla con la figura del Leone) e Pantere (maglia gialla con la figura della Pantera Leone). Incontri della durata di 40 minuti ciascuno che hanno impegnato Leonesse e Pantere in diversi scontri continuativi. Due giorni di gare spettacolari che hanno fatto del Pirrera Padel Center una scoppiettante atmosfera gioiosa, competitiva, di ottimo sport e belle prestazioni.
Il punteggio che fa vincere una delle due squadre è quello finale, cioè la sommatoria dei games vinti nella due giorni di gare. A vincere, di misura, sono state le Pantere che hanno avuto la meglio sulle agguerrite Leonesse.
Alla fine, ieri sera, allegria per tutti con gastronomia, gelati, e tanta “comunità”. Del resto, lo spirito del Pirrera Padel Center e del Banner Padel Center, ambedue le strutture di Toni Bilello, Franco Russo e David Emmi, è proprio il vero spirito dello sport: sana competizione, divertimento, socializzazione.
Filippo Cardinale