Padel femminile, il torneo “Regine e Principesse” incorona la coppia Fanny Vaccaro e Marika Nicolosi (fotogallery)
SCIACCA- Grande divertimento, tantissima passione, sana competizione, hanno caratterizzato il torneo “Regine & Principesse” svoltosi oggi al Pirrera Padel Center di Sciacca, patrocinato dall’Asi provinciale.
Un torneo tutto rosa che ha visto 16 coppie sfidarsi in una giornata primaverile. In finale sono arrivate le coppie Fanny Vaccaro- Marika Nicolosi e Erika Curreri-Emanuela Curreri. La coppia Fanny Vaccaro- Marika Nicolosi ha prevalso conquistando la coppa.
Il Pirrera Padel Center di Sciacca è una fucina di valore di socializzazione. Di certo non è un luogo dove giovare una partita e andarsene. E’ una comunità coesa alla quale piace stare insieme, condividere, partecipare, socializzare, divertirsi. Un obiettivo raggiunto dai titolari Toni Bilello, Franco Russo e Davide Emmi.
Il Padel è una bella realtà sportiva che si è radicata a Sciacca con oltre 500 padellisti. Cifra che lievita sempre più. Il Pirrera Padel Center di Sciacca sforna tornei con una cadenza encomiabile. I tornei sono una ulteriore prova della capacità aggregativa della struttura sportiva che inaugurerà altri due campi nel rione Bandiera.
Il prossimo torneo si svolge il 26 dicembre, il Christmas Padel Cup. L’8 gennaio si disputa il torneo Over 50. Ogni singolo giocatore deve avere minimo 50 anni. Ma c’è qualche ultrasessantacinquenne pronto a dimostrare che il Padel è uno sport che si pratica con un ventaglio anagrafico ampio.
A tutte le padelliste i complimenti del Corrierdisciacca per le buone prestazioni dimostrate. Alle finaliste Fanny Vaccaro- Marika Nicolosi e Erika Curreri-Emanuela Curreri, un grosso applauso. Alle vincitrici Fanny Vaccaro- Marika Nicolosi i sinceri complimenti associati agli auguri.
Filippo Cardinale