Padel femminile, il Corrieredisciacca conquista il secondo posto nella finale del Woman Cup Sicilia. Adesso si punta si Roma (fotogallery)

SCIACCA- Weekend di successo per la squadra femminile di Padel del Corrieredisciacca. A Siracusa si sono svolte le semifinali e finali a squadre del Woman Cup regionale organizzato dal Movimento Femminile Padel, della Federazione Fitp. Alle semifinale sono arrivate le quattro migliori squadre femminili entry livel della Sicilia. Le ragazze del Corrieredisciacca sono arrivate alle semifinali dopo essersi qualificate al primo posto nelle gare provinciali della Sicilia Occidentale. Un primo posto conquistato a Palermo.

Queste le sette splendide padelliste del Corrirredisciacca: Maria Grazia Alberti, Benedetta Parrino, Laura Ciancimino, Laura Maniascalco, Ilenia Chimera, Marika Nicolosi e Adele Massimino. Ad accompagnare e sostenere la squadra in tutti gli appuntamenti il nostro direttore Filippo Cardinale.

Il Padel saccense si è ormai conquistato un posto d’onore nel panorama siciliano. Padellisti e padelliste saccensi sono ormai conosciuti e apprezzati per un ottimo padel praticato. Tutto merito del Pirrera Padel Center, la bella struttura padellistica saccense di Toni Bilello, Franco Russo e Davide Emmi. Una struttura la cui caratteristica importante è che assieme allo sport è stata coniugata la voglia di fare comunità. Una struttura nella quale divertirsi praticando lo sport è il motto principale.

L’altra squadra saccense che ha partecipato alle semifinali di Siracusa è l’Outsider le cui padelliste sono Roberta Marino, Daniela Crapanzano, Martina Bivona, Anna Augello, Fanny Vaccaro, Elide Nobile, Teresa Corsentino, Agata Libassi e Amanuela Curreri. 

A Maggio le ragazze del Corrieredisciacca saranno a Roma per disputare, essendosi classificate seconde al, al Woman Cup nazionale. Un obiettivo importante che si aggiunge al risultato eccezionale di Siracusa.