Padel, Coppa Italia femminile TPRA: punto d’oro per il Corrieredisciacca che punta ai quarti. Open Città di Sciacca: vince la coppia Armenio e Pitrone

SCIACCA-  Punto d’oro conquistato a Raffadali dalle ragazze del Corrieredisciacca.it impegnate in Coppa Italia TPRA femminile. Nell’ultima partita di qualificazioni ai quarti, le ragazze del Corrieresciacca hanno conquistato un punto importante contro le ragazze Le Beddie Butterfly.  Sono scese in campo, per il Corrieredisciacca, Ilenia Chimera con Laura Ciancimino e Adele Massimino con Marika Nicolosi. Si sono scontrate contro Catia Costanza e Irene Alongi e Anna Costanza e Maria Chiara Lo Presti. Il Corrieredisciacca.it, con le sei bravissime padelliste Ilenia Chimera, Laura Ciancimino, Adele Massimino, Marika Nicolosi, Benedetta Parrino e Maria Grazia Alberti, hanno vinto cinque partite su sette posizionandosi in classifica nella parte apicale. La squadra mira ai quarti di finale da disputare a Caltanissetta.

Ieri, a Sciacca, al Pirrera Padel Center, si è disputato l’Open Città di Sciacca. Un torneo che ha visto protagonista il grande padel. Numerosi i maestri provenienti da altre province. Il torneo, sponsorizzato da Bilello Infissi, ha messo in palio, oltre alle coppe messe a disposizione dall’Asi provinciale di Agrigento, presieduta da Mario Cucchiara, un montepremi di 500 euro. In finale sono arrivati Diego Lopez e Vito Grafato contro il riberese Nino Armenio e Fabio Pitrone. A vincere il torneo è stata la coppia Armenio/Pitrone. Una finale avvincente, dura, combattiva, dove il pubblico ha potuto assistere al grande padel.