Padel, al Pirrera weekend di finali Coppa Italia maschile provinciale con i migliori padellisti della provincia
SCIACCA- Grande Padel a Sciacca sui campi del Pirrera Padel Center. Oggi e domani si svolgeranno le partite valevoli per la finale di Coppa Italia TPRA della fase provinciale di Agrigento. Scendono in campo i padellisti Maschile Expert e Maschile Entry Level. Oggi le partite avranno inizio dalle ore 10:30
La finale si svolgerà domani.
Maschile Master Expert. si incontreranno le squadre: Sport Center Marvel, Pineta Tredici.8 & Friends, Mica Pirrera, Planet B, Athena Black, Citta’ Dei Templi A, Planet A, Pirrera Bad Boys.
Sono due le squadre di Sciacca, i cui padellisti sono iscritti al Pirrera Padel Center di Toni Bilello, Franco Russo e Davide Emmi: Mica Pirrera e Pirrera Bad Boys.
Nel Maschile Entry level sono impegnate le squadre: La Cantina, Bye, Planet C, Città dei templi B, Le Beddie Raffadali, Sport Center Tostolio, Man Royal, Planet D, Cfs Scappati Di Casa, Silva Padel Cianciana A, Circolo Tennis Agrigento, Sport Center Thunder.
L’ingresso è gratuito e lo spettacolo è assicurato. Il Padel, infatti, offre la spettacolarità di colpi in un susseguirsi di scatti, scambi tosti, giocate su rimbalzo di parete.