Padel, ad Agrigento weekend torneo internazionale con coppie provenienti da Portogallo, Francia, Italia, Spagna, Kuwait, TunSpagna, isia, Messino e Olanda
AGRIGENTO- Weekend con il grande Padel ad Agrigento, promosso da FITP e dal Fip Città dei Templi. Si comincia domani con finale domenica pomeriggio. Si scontreranno coppie provenienti Portogallo, Francia, Italia, Spagna, Kuwait, Tunisia, Messino e Olanda.
Il grande Padel, dunque, approda ad Agrigento assicurando uno spettacolo agonistico di altissimo valore. Il montepremi è di 2.500 euro. Quattro le tese di serie: Marcos Duran (Spana, Emiliano Martin Iriart (Italia), Abdulraham Alawaidi (Kuwait) e Maniucov Maniucova (Spagna). Il torneo avrà inizio domani e terminerà domeni9ca pomeriggio con la finale.
Il saccense Antonio Palumbo sarà giudice arbitro. La presenza di padellisti internazionale è stata possibile grazie all’impegno di Alessandro Platania, presidente del club Città dei Templi e promotore del Padel in provincia di Agrigento. Il figlio è tra i più forti padellisti under 18 in Europa. Di recente ha vinto il toreno in Norvegia.