OSPEDALE RIBERA, RAZZA CONVOCA SUMMIT A PALERMO

Alla richiesta del sindaco di Ribera Carmelo Pace di un incontro con l’assessore regionale alla Sanità, Razza, il massimo esponente della sanità siciliana ha risposto con una lettera di convocazione. L’appuntamento è per martedì prossimo nella sede dell’assessorato regionale alla Sanità a Palermo.

Il sindaco Carmelo Pace ha chiesto la partecipazione dei deputati regionali della provincia agrigentina, Michele Catanzaro, Giovanni Di Caro, Roberto Di Mauro, Riccardo Gallo, Margherita La Rocca Ruvolo, Matteo Mangiacavallo, Carmelo Pullara e Giusy Savarino.

Carmelo Pace ha invitato, per il tramite del Presidente del Consiglio comunale di Ribera, tutti i consiglieri sia di maggioranza che di opposizione.

“L’argomento è d’interesse vitale per i cittadini di Ribera e del vasto territorio di riferimento per migliaia di cittadini. Ritengo che i parlamentari eletti nella nostra provincia- dice Carmelo Pace- abbiamo a cuore il destino della struttura ospedaliera di Ribera e sono convinto che metteranno tutto il loro impegno che, ne sono convinto, non sarà minore di quello profuso per l’ospedale di Sciacca”.

Pace ringrazia l’assessore Razza per la sensibilità dimostrata nell’accogliere la richiesta di incontro.

Filippo Cardinale