OSPEDALE RIBERA COME COVID HOSPITAL, L’IDEA DEL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE SANITA’ ARS PIACE AI GRILLINI

La proposta dell’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo di indicare l’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera come Covid Hospital piace ed è apprezzata dal M5S di Ribera, movimento che, come è noto, non è nelle file politiche dell’onorevole La Rocca Ruvolo. Ma l’emergenza unisce, specie nelle buone proposte.

Questa la lettera indirizzata Al Presidente della VI Commissione – Salute, Servizi Sociali e Sanitari Dott.ssa Margherita La Rocca Ruvolo

 Possibile Covid hospital al “F.lli Parlapiano” e relativo potenziamento del Presidio Ospedaliero

Carissima Onorevole,

la ringraziamo per l’impegno assunto nei confronti della nostra cittadina per la salvaguardia del presidio ospedaliero F.lli Parlapiano, che rappresenta non solo la città di Ribera ma un intero territorio martoriato da molteplici difficoltà.

Purtroppo l’emergenza Covid-19 ha posticipato l’istituzione del tavolo tecnico e la votazione della risoluzione voluta dai rappresentanti del Movimento 5 Stelle che impegnano il governo regionale ad adottore tutte quelle misure idonee alla salvaguardia dello stesso.

Entrambi ci siamo promessi di non fare dell’Ospedale motivo di propaganda elettorale viste le imminenti elezioni amministrative per questo ci tengo, anzi teniamo, ad evidenziare il suo impegno per la causa dell’Ospedale.

Con l’augurio che questa fase emergenziale finisca il prima possibile, le ricordo che noi ci saremo, così come ci siamo sempre stati, abbiamo preso un impegno chiaro e faremo tutto quello che è nelle nostre facoltà affinché il presidio ospedaliero di Ribera venga garantito e riconosciuto come Ospedale di Zona Disagiata.

Cordialmente

Il Coordinatore dell’Assemblea Permanente del M5S a Ribera

Vincenzo Rossello