OSPEDALE, MANGIACAVALLO (M5S): “E’ EVIDENTE LO SCARSO INTERESSE DEL GOVERNO REGIONALE NEI CONFRONTI DI SCIACCA E DEL TERRITORIO”

Sull’ennesimo annullamento dell’incontro con l’assessore regionale alla Sanità, interviene il deputato regionale di Sciacca, Matteo Mangiacavallo (M5S) con una nota critica che risalta “lo scarso interesse di questo Governo regionale verso la città di Sciacca e il suo territorio”.

Per Mangiacavallo, con Crocetta si è “toccato il fondo della cattiva amministrazione della cosa politica”,  e con le vertenze Terme e Ospedale di Sciacca, “lo stanno finanche raschiando”.

Mangiacavallo aggiunge che con l’ennesimo rinvio dell’incontro “viene a mancare il rispetto verso i cittadini e le Istituzioni”. Il parlamentare grillino non ha alcuna “intenzione di sollecitare nuovi incontri o elemosinare risposte e nuovi appuntamenti” ed esige, per il rispetto alla Città, che l’assessore alla Salute “venga a Sciacca come ha promesso diversi mesi fa”.

Intanto, Matteo Mangiacavallo si schiera a fianco dei cittadini e del Comitato “per ogni azione di protesta dura e forte”, continuando  “a far viaggiare le carte a livello istituzionale”.

“Se il Comitato, circa un mese fa, si chiedeva “Chi sta affossando l’Ospedale” – conclude il deputato saccense – adesso, oltre a nomi e cognomi, ha pure le schiere di partiti e politici che reggono le fila di un governo regionale che tanto male stanno facendo a Sciacca, alla Sicilia, ai cittadini di questa Terra e a tutti i beni comuni”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca