OSPEDALE, L’ASSESSORE GUCCIARDI SARA’ A SCIACCA IL 29 APRILE

Ultimissime novità sulla questione dell’incontro tra l’assessore regionale alla Sanità con sindaci, presidenti dei consigli comunali, consiglieri, associazioni e Comitato Civico per la Salute. L’assessore alla Sanità Baldo Gucciardi verrà a Sciacca ilprossimo 29 aprile. Il suo staff sta lavorando per inviare le mail alle istituzioni del territorio e anche ad un programma di visiste e di incontri.

Dunque, domani, l’autoconvocazione dei sindaci in assessorato non dovrebbe avvenire. Sempre che oggi pomeriggio arrivino a destinazioni le mail della Gabinetto dell’Assessore per comunicare l’appuntamento del giorno 29 aprile.

“Lo staff dell’assessore Gucciardi sta lavorando per predisporre una agenda proficua in occasione della sua visita a Sciacca- dice il leader regionale di Sicilia Democratica, Nuccio Cusuamo-. Saranno affrontate le varie tematiche sanitarie emerse. Un confronto con le istituzioni, le associazioni, il Comitato Civico”. 

Ovviamente, con la visita di Gucciardi a Sciacca si tenterà non solo di dare risposte alle tante istanze rimaste fino ad oggi inascoltate, ma sarà anche l’occasione per tentare di rasserenare i rapporti burrascosi con il manager Ficarra. Tra quest’ultimo, il sindaco e il Comitato Civico per la Salute, i toni ultimamente sono stati parecchi accesi.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca