OSPEDALE, FORZA ITALIA: “MANGIACAVALLO FAREBBE BENE A FARE NOMI E COGNOMI E NON A OFFENDERE MIGLIAIA DI CITTADINI”

Forza Italia contro il deputato regionale pentastellato Matteo Mangiacavallo. L’ultima novità politica di oggi è la nota del partito di Berlusconi che “contesta fortemente il contenuto” della nota diramata oggi dal deputato. Una nota che “lascia intendere che ci sarebbe “chi cavalcherebbe a fini speculativi le problematiche del nosocomio saccense, determinandone un danno di immagine”, chiosa Forza Italia.

Forza Italia critica l’invito di Mangiacavallo rivolto ai politici per “evitare squallide passerelle o interventi finalizzati ad acquisire esclusivamente visibilità”. “Il deputato Mangiacavallo farebbe meglio a fare nomi e cognomi, e precisare fatti e circostanze, perché le accuse generalizzate offendono le migliaia di cittadini che in questi giorni hanno apposto la loro firma in segno di viva preoccupazione, e sminuiscono l’encomiabile azione di protesta avviata dalla Commissione sanità del comune di Sciacca, sostenuta dalla giunta, dal sindaco e da tutto il consiglio comunale”, scrive Forza Italia.

“Ci saremmo semmai aspettati una “diretta streaming” dell’incontro con il nuovo direttore generale dell’Azienda Sanitaria di Agrigento, mentre assai poco ci sorprende la sua inconsistente azione politica a sostegno del nostro territorio. Le aggravate condizioni delle nostre Terme e le criticità dell’ospedale avrebbero richiesto una impegno a livello parlamentare assai più incisivo, che invece e’ mancato in modo clamoroso”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca