OPPOSIZIONE: “DEL CAMBIAMENTO PROMESSO DALLA VALENTI NON ESISTE NEANCHE L’OMBRA”

“Da quando ha conquistato il timone di questa città si era capito subito che l’improvvisazione e l’inadeguatezza, mostrata nel prendere decisioni, sarebbe stata un vero e proprio cavallo di battaglia e oggi, a distanza di un anno, di quel famigerato “cambiamento” non esiste più neanche l’ombra”. Lo dicono i consiglieri comunali di opposizione del centrodestra i quali sono preoccupati “dall’improvvisazione totale su tutti i fronti e, soprattutto, questo atteggiamento di serenità e rassicurazione verso la città che non si è mai tradotto in realtà”.

Il centrodestra intravede nella vicenda dell’istituzione della Zona a Traffico Limitato un “primo serio fallimento. Anche questo finse settimana è stato inqualificabile, improvvisato e non al servizio di una intera comunità. E’ mai possibile che, a luglio inoltrato, non si abbia una minima idea di come gestire la zona a traffico limitato?”

“Ci chiediamo infine se il Signor Sindaco è a conoscenza di quello accade in città. Il suo fine settimana lo trascorre a Sciacca?”, concludono.