OPERAZIONE “BON JOVI” A SCIACCA: L’ATTENZIONE DELLA RAI E RTL

Le tv nazionali e le radio d’Italia stanno dedicando ampio spazio alla iniziativa promossa dalla Amministrazione Comunale riguardo l’invito rivolto al cantante Bon Jovi di tornare, anche solo per pochi giorni, nella nostra Sciacca che é la città natia del nonno.

Raiuno, all’interno della Trasmissione “Unomattina”, ha evidenziato il desiderio di Bon Jovi di voler ritornare a Sciacca ed allo stesso tempo la volontà della Amministrazione Comunale di non lasciarsi perdere una occasione ghiotta per promuovere il territorio. Ieri, su “RTL”, oltre cinque minuti di diretta sono stati destinati alla “operazione” Bon Jovi.

É stato più volte ribadito che il cantante sarebbe ben lieto di riabbracciare i suoi familiari saccensi nella nota cittadina siciliana.

“Ecco che nel giro di qualche giorno- dichiara-, senza volerlo, abbiamo ottenuto importanti vetrine di promozione turistica per la nostra città. Il nome della città di Sciacca sembrerebbe accostarsi a quello del famosissimo cantante. Ritengo che la figura di Bon Jovi possa rappresentare una buona possibilità per promuovere il nostro territorio. Ho già sentito più volte la casa discografica “Universal” che tutela il noto cantante. Confido in una buona riuscita della impresa fiducioso della già sicura presenza in Italia di Bon Jovi in occasione di un suo concerto a san Siro il 29 giugno 2013″.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca