“L’OPERA DEI PUPI CHE CAMBIERA’ IL MONDO”, EMOZIONI E MAGIA

Come era previsto, tanta partecipazione, emozione e magia ieri sera per il musical “L’opera dei pupi che cambierà il mondo”, messa in scena nell’atrio del palazzo dei Gesuiti nell’ambito della rassegna “Teatro nell’atrio”.

Il lavoro realizzato con la regia di Pasquale Bentivegna e con oltre 50 personaggi sul palco, compresi i ragazzi assistiti dall’associazione Agape, ha entusiasmato il pubblico presente, attratto dalla passione dei protagonisti e dal messaggio di amore e solidarietà che lo spettacolo ha voluto trasmettere. Un progetto, quello di Teatralmente, che merita ulteriori rappresentazioni per consentire alla comunità tutta di come la vita può essere bella da qualsiasi punto di vista e di come si può essere utili.

Protagonisti sul palco i ragazzi ed operatori dell’Agape e del gruppo Scout Sciacca 2, i cantanti Alessandro Di Stefano, Antonella Scalici, Edoardo Arcuri, i ballerini dell’associazione La Danza con le coreografie della maestra Aurelia La Licata. Partecipazione straordinaria dell’attore Vito Graffeo