ONORIFICENZA DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBICA PER L’A.D. DEL VERDURA, IVAN ARTOLLI

Ivan Artolli, oltre ad essere l’amministratore delegato della società proprietaria del Verdura Golf Resort, da qualche giorno è anche Cavaliere della Repubblica italiana. L’onorificenza gli è stata conferita per gli alti meriti dimostrati nel campo dell’accoglienza nel perfetto Italian style sia in Scozia ad Edimburgo, in Gran Bretagna a Londra e a Bruxelles. Ivan Artolli, nel ruolo di alto dirigente della Compagnia di sir Rocco Forte, ha dimostrato doti eccezionali nell’accoglienza non solo della clientela, ma anche, e in modo particolare, del delicato compito dell’ospitalità a consoli ed ambasciatori di vari paesi internazionali. La consegna dell’onorificenza è avvenuta a Londra la scorsa settimana, in occasione della festa della Repubblica italiana. Sono stati l’ambasciatore Pasquale Terraccino e il console generale d’Italia a Londra, Massimiliano Mazzanti, a insignire Ivan Artolli del titolo di Cavaliere della Repubblica italiana.

Artolli è un pilastro importante del management della Compagnia di sir Roco Forte. Da 20 anni è in Compagnia, di cui 5 trascorsi in Scozia e 7 in Gran Bretagna, sempre alla guida dei lussuosi alberghi della Compagnia. Da oltre un anno è alla guida del Verdura Golf Resort con il ruolo di Amministratore Delegato. Sotto la sua guida è nata l’azienda agricola all’interno del Verdura per valorizzare i propri prodotti della terra. Il Verdura Golf Resort si estende per 230 ettari. Quest’anno è nata l’etichetta dell’olio extra vergine d’oliva del Verdura. Olio imbottigliato col marchio della struttura golfistica e che sta riscuotendo un importante apprezzamento. L’olio col marchio è già presente su tutti gli alberghi della Compagnia.

(Nella foto, al centro, Ivar Artolli, tra l’ambasciatore e il console d’Italia a Londra. Nell’occasione Artolli, consegnando il proprio biglkietto da visita, ha invitato i due diplomatici a visitare il Verdura Golf Resort)

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *