ON THE JOB PER AIUTARE I GIOVANI AD INSERIRSI NEL MONDO DEL LAVORO

Girgenti Acque S.p.A. ha accolto l’invito dell’Accademia Palladium ad attivare dei corsi di formazione “on the job” finalizzati all’acquisizione di specifiche competenze per agevolare l’ingresso dei giovani di età compresa tra 19 e 29 anni nel mondo del lavoro.

I giovani in possesso dei requisiti necessari previsti dal bando per l’iscrizione ai corsi, saranno attivamente impegnati nelle attività previste dai piani di formazione sulla base del corso prescelto e affiancati da tutor aziendali e tutor didattici. Girgenti Acque sostiene con impegno e responsabilità tale iniziativa che è in linea con il programma europeo – Garanzia Giovani Sicilia, con l’obiettivo di assicurare un’adeguata qualificazione professionale ed una valorizzazione delle competenze dei giovani del territorio di appartenenza, così da favorire il loro inserimento nel mercato del Lavoro.

Per tale ragione Girgenti Acque ha avviato diversi percorsi di formazione “on the job” nelle differenti aree dell’Azienda. Il bando ed i relativi documenti per la partecipazione ai corsi sono visionabili sul sito www.accademiapalladium.it. Le iscrizioni devono pervenire entro il prossimo 7 novembre.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *