NUOVO SHOW DI GRAFFEO STASERA AL GIARDINO DEL MUSEO DEL CARNEVALE
Il giardino del Museo del Carnevale del quartiere Perriera stasera ospiterà la seconda delle quattro serate affidate allo scrittore e artista Pippo Graffeo.
Alle ore 21 sul palco allestito nello spazio verde dell’area comunale andrà in scena “Cunti e copioni, storie di scialo, rime e vino”, il seguito di una prima esibizione che alcuni giorni fa ha avuto grande successo. Un appuntamento che Graffeo ha voluto per esaltare l’anima culturale del carnevale di Sciacca, al quale è molto legato e per il quale ha realizzato in tanti decenni di attività tantissimi copioni.
Uno spettacolo nel quale Graffeo, con la preziosa presenza delle giovani e brave attrici Anna Rita Maretta ed Emanuela Scaduto, con coreografie di Alejandro Rizzuto e Alessio Turturici, dà vita ad esilaranti gag di cabaret e poi a riproposizione di alcuni passi satrici dei copioni di carnevale e contorno di pura e sana poesia.
L’ingresso è libero e gratuito, ma dopo il sold out del precedente spettacolo è bene presentarsi al giardino almeno un’ora prima per evitare di rimanere in piedi.