NUOVA GUIDA TASCABILE DI SCIACCA
Dopo alcuni incontri effettuati tra l’Assessore al Turismo Salvatore Monte e l’Assessore provinciale al Turismo Angelo Biondi, da oggi, il front office dell’ufficio Turistico del Comune di Sciacca ha in dotazione nuove e rinnovate piantine turistiche della città ed una nuova guida denominata “Sciacca e il turismo termale”.
Il nuovo materiale cartaceo è nato dalla sinergia tra i due enti. La nuova cartina turistica mira ad ampliare da un lato la conoscenza del territorio saccense e dall’altro l’intero territorio provinciale con le sue innumerevoli risorse. La nuova guida tascabile “Sciacca e il Turismo termale” è un perfetto vademecum per il turista in cui sono ben evidenziate le peculiarità del territorio saccense ricco di storia, cultura, gastronomia, terme, ceramica e Carnevale. La guida è gratuita e sarà distribuita ai fruitori dell’Ufficio turistico del Comune di Sciacca. Ampio spazio è dedicato alle informazioni utili. Nella nuova guida il turista troverà i recapiti delle agenzie di viaggio,degli alberghi, dei ristoranti e dei B&B.
“Abbiamo rimesso in moto la macchina dell’ufficio Turistico- l’assessore Monte-. Il nuovo materiale cartaceo, il nuovo sito internet ed una serie di iniziative, che a breve presenteremo alla città, sono i primi passi per una riorganizzazione di un Settore in continuo sviluppo ed in primo piano per una cittadina come la nostra. Abbiamo anche rinnovato i rapporti con il sito paesionline.it una ottima piattaforma web destinata ai nostri turisti. Ringrazio l’Assessore Provinciale Angelo Biondi ed il Dirigente Comunale Nando Rapisardi per la fattiva e tempestiva collaborazione”.