NUCCIO CATAGNANO TRASFERITO A CALTANISSETTA
Il dirigente dell’Ufficio Turistico di Sciacca, il saccense Nuccio Catagnano, è stato trasferito a Caltanissetta. Il sindaco Di Paola e l’assessore Monte esprimono gratitudine a Nuccio Catagnano Gratitudine per il lavoro svolto in tanti anni di servizio Sciacca nella direzione del locale Ufficio Turistico Regionale e per i risultati raggiunti nella promozione turistica, nell’organizzazione di grandi eventi e nello sviluppo del territorio.
“Sciacca – dichiarano il sindaco Di Paola e l’assessore Monte – dopo tantissimi anni, non potrà contare più sull’apporto qualificato, competente e appassionato di Nuccio Catagnano. Una persona garbata, sempre disponibile e pronto a collaborare con le istituzioni, amante del lavoro e della sua Sciacca. A lui va la nostra personale e sincera gratitudine e crediamo anche dell’intera città per l’attività svolta e per il contributo fornito per la crescita del nostro territorio e nell’organizzazione di grandi eventi quando ancora l’ufficio regionale aveva una propria autonomia e operatività. Alla città verrà meno un valore aggiunto di cui adesso si avvarrà il Servizio Turistico di Caltanissetta. A Nuccio Catagnano un in bocca al lupo per la sua nuova sede e gli auguri sinceri di una proficua attività, sempre al servizio della Sicilia”.
A seguito del provvedimento di rotazione dei dirigenti e della riorganizzazione dei Dipartimenti, il sindaco Fabrizio Di Paola ha anche chiesto un incontro all’assessore regionale al Turismo Anthony Barbagallo e al dirigente generale del Dipartimento Regionale del Turismo Sergio Gelardi. Incontro finalizzato al miglior utilizzo dell’Ufficio Turistico Regionale di Sciacca.