Nubifragio, alla Foggia tante famiglie in difficoltà. Aiutiamole: aperto un conto corrente
SCIACCA. “SOS Foggia-Lido” è il numero di conto aperto in occasione del recente nubifragio che ha distrutto le località Foggia e Lido, causando rovinose perdite ai residenti.
Le onde di fango e melma hanno invaso le case e hanno lasciato solo distruzione. I residenti hanno perso tutti i loro beni in poche
ore. Tantissimi i disagi, tantissimi i ritardi nel dare conforto e aiuto a chi a causa del nubifragio adesso si trova in serie difficoltà.
Rita Montalbano e Daniela Campione, nella qualità rispettivamente di rappresentante legale del Co.Vo.Pro e di referente di delegazione del CESVOP, si sono attivate per aprire un conto corrente al fine di favorire la donazione di un’offerta libera. Tanti cittadini hanno dimostrato di volere aiutare le famiglie delle località in difficoltà. Questa è un’occasione concreta.
La raccolta durerà 15 giorni e il fondo sarà gestito dall’assessorato alle politiche sociali del Comune di Sciacca e dalla Protezione Civile in concerto con i rappresentanti dei residenti delle località e le associazioni del CO.VO.PRO e della Delegazione.
Il numero IBAN è il seguente: IT49O0200883175000106276629.