NOTTE DI SAN LORENZO AL FEUDO ARANCIO
Un ambiente incontaminato, un paesaggio mozzafiato, un baglio imponente, vigneti incantevoli, vini di alta qualità, musica deliziosa, un’atmosfera magica. “Calici di Stelle” al Feudo Arancio sarà tutto questo.
Sabato 10 agosto, notte di San Lorenzo e delle stelle cadenti, nel baglio dell’azienda vitivinicola di Sambuca di Sicilia, a partire dalle 22,00, quindi dopocena, si potranno ammirare, al chiaro di luna, i rigogliosi vigneti di Contrada Portella-Misilbesi e la suggestiva barricaia, facendosi trasportare dalle note blues del Joe Pedros Trio.
Ma le vere protagoniste saranno le pregiate etichette di casa Feudo Arancio. Quest’anno, durante le degustazioni, verranno proposti Grillo Feudo Arancio e Nero d’Avola Feudo Arancio. E poi anche due delle tre riserve che compongono la linea Feudo Arancio: Dalila (80% Grillo – 20% Viognier) e Cantodoro (80% Nero d’Avola-20% Cabernet Sauvignon).
L’evento prevede un ticket d’ingresso di 5 euro. Biglietto che dà diritto alla sacca “griffata” Feudo Arancio e al calice di degustazione. “Basterà prenotarsi, raggiungerci il 10 agosto e poi alzare gli occhi al cielo a caccia di stelle cadenti e di desideri da esprimere, con in mano un calice di ottimo vino siciliano”, dicono al Feudo Arancio.