NIENTE CARNEVALE, SCUOLE E MUNICIPIO CHIUSI

Il vicesindaco Carmelo Brunetto rende noto che è stato programmato un intervento di disinfestazione degli edifici pubblici. L’intervento interesserà gli Uffici Municipali e le scuole di ogni ordine e grado, non disinfestati da circa dodici mesi. Il servizio sarà effettuato nel periodo che va da domani, sabato 18 febbraio, a martedì 21 febbraio 2012. L’intervento è stato sollecitato da varie scuole.

Nei giorni di disinfestazione e di successiva aerazione dei locali, sarà disposta la chiusura degli uffici comunali e delle scuole al fine di consentire la sanificazione dei locali a salvaguardia dell’igiene e della salute pubblica. A programmare i necessari interventi provvederà il Dirigente del 6° Settore Ecologia e Ambiente del Comune, concordando le modalità di esecuzione con il Settore Igiene Pubblica dell’Asp di Agrigento – Distretto di Sciacca. Saranno garantiti i servizi pubblici essenziali.

Il programma di disinfestazione era previsto in concomitanza dei giorni di carnevale, ed è stato confermato nonostante in città quest’anno non si svolga nessuna manifestaizone.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca