Nel Belice il primo cantiere “Superbonus 110”
SANTA MARGHERITA BELICE. E’ il gruppo SEAC Esco a dare il via nel nostro territorio ad uno dei primi cantieri per il miglioramento energetico nell’ambito degli interventi di efficientamento energetico previsti dal D.L Rilancio Superbonus 110 %.
E’ la prima tappa di un tour per l’Italia in visita ai primi 100 cantieri avviati con le nuove norme.
La Seac Esco sin dalle prime battute ha creduto fermamente nelle possibilità introdotte dal superbonus 110%, creando uno staff tecnico e amministrativo giovane e dinamico, per seguire le complesse evoluzioni normative di questi scorsi mesi.
“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi delicatissimi mesi trascorsi in cui tutto sembrava impossibile e ogni obiettivo irraggiungibile. Sono stati già avviati i primi 100 cantieri – commentano i dirigenti Seac – e questo è stato possibile anche grazie a tutte le imprese edili, gli installatori, i tecnici progettisti di zona e al gruppo che questa sfida vuole vincerla”.
Responsabile Sicilia divisione business e coordinatore dei progetti d’area è il saccense Gianluca Guardino: “L’azienda è fiduciosa nel rilancio dell’intero comparto e crede molto nell’idea che tutti gli interventi che si definiranno nel corso del tempo – dice Guardino – contribuiranno non soltanto a migliorare le condizioni di vita in termini di ecosostenibilità ma renderanno il territorio tutto, molto più gradevole sotto il profilo architettonico e urbanistico”.
Il gruppo SEAC nasce nel 2008 da un team di esperti nel settore dell’energia per dare il proprio contributo all’espansione delle Energie Rinnovabili principalmente nel settore Fotovoltaico.