Negozi aperti in centro fino alle 24. Qualcuno di domenica comincia a provarci
Ad annunciarlo, con particolare entusiasmo, è l’assessore Francesco Dimino, componente della giunta comunale che sulla Ztl sta andando avanti per la propria strada, incurante delle critiche
SCIACCA. Questa sera, dalle 18 alle 24, diversi commercianti di Sciacca terranno aperte le loro attività. Ad annunciarlo, con particolare entusiasmo, è l’assessore Francesco Dimino, componente della giunta comunale che sulla Ztl sta andando avanti per la propria strada, incurante delle critiche.
“Non si tratta solo le attività locali di abbigliamento, ma anche di catene di abbigliamento nazionali che hanno deciso di mettere finalmente in atto una formula che già funziona bene in altre città. Anche i nostri ceramisti – aggiunge Dimino – saranno aperti ed a disposizione dei clienti con le loro splendide creazioni”.
Secondo il giovane assessore questo è “il segnale di una città che cambia e che capisce i benefici di poter effettuare lo shopping durante la Ztl”. Dimino invita la cittadinanza a vivere il centro di Sciacca in modo diverso, sostenendo i commercianti e godendosi la serata estiva.