“Natale in bellezza”, prosegue con successo l’iniziativa benefica dell’Eurform e Unione Ciechi e Ipovedenti (fotogallery)
SCIACCA. Continua l’iniziativa solidale “Natale in Bellezza” dedicata alle amiche della mensa della solidarietà e della casa di accoglienza padre Giacomo Cusmano, organizzata dall’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti Onlus-APS sezione territoriale di Agrigento e dalla scuola dei mestieri “Euroform” di Sciacca.
Quest’anno, più che mai, l’attenzione deve essere rivolta a chi è meno fortunato”, afferma il Presidente Salvatore Licata. “L’ iniziativa voluta fortemente dal corpo docente è stata condivisa anche dagli allievi del terzo e quarto anno dell’indirizzo benessere, allievi che si stanno avviando alla conclusione del loro ciclo scolastico. La scuola Euroform crede che la formazione scolastica debba essere supportata anche da esperienze di vita che avvicinino i nostri giovani al mondo della solidarietà”.
Euroform ringrazia l’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti Onlus-APS sezione territoriale di Agrigento e “il consigliere provinciale Stefano Turturici che ha scelto la nostra scuola per questa bella collaborazione solidale”.