NATALE CON “MAGIA”. LE CAPRIOLE DI MONTE PER ORGANIZZARE LE FESTIVITA’ NATALIZIE COINVOLGENDO I PRIVATI
“Anche se il periodo che stiamo vivendo non é esaltante e la crisi economica ci rende parecchio agitati credo opportuno che noi cittadini dobbiamo riuscire a non perdere l’affetto e l’emozione che viviamo durante le nostre feste”.
L’assessore al Turismo e allo Spettacolo, Salvatore Monte, passa dalle “tre fasi estive” alla “magia del Natale”, consapevole delle difficoltà economiche del Comune e puntando sulla collaborazione degli operatori commerciali.
“Condivido il pensiero di molti- scrive Monte sul suo diario Facebook- che l’organizzazione pomposa di eventi stoni con il periodo attuale ma dobbiamo riuscire a vivere, seppur con semplicità e sobrietà, i momenti di festa che contraddistinguono la nostra vita”.
Monte cerca di superare il momento difficile chiedendo “cooperazione ai nostri commercianti in vista delle vacanze natalizie ed insieme abbiamo avviato un bel percorso. Proviamo insieme a trasmettere maggiore tranquillitá alla nostra città auspicando serenità e pace. Noi abbiamo l’obbligo di fare il possibile…ma anche un sostegno affettivo da parte di tutti ci é utile. Lavoriamo sin da adesso per provare a vivere insieme la magia del Natale”.