NANA’ GULINO: “MI AVETE SOSTENUTO, MA HO PERSO LA BATTAGLIA”. DURO ATTACCO ALL’ASSESSORE CARACAPPA

La delusione mista a rabbia di Nanà Gulino appare tutta nel suo ultimo video comunicato pubblicato nel suo profilo Facebook. L’artista saccense ringrazia i suoi amici e fans: “mi avete dato la forza di lottare, ma nonostante tutto ho perso”. Nanà non parteciperà al carnevale pur avendo offerto la sua disponibilità anche a titolo gratuito.

Attacca l’assessore Sino Caracappa e svela senza mezzi termini che “Comune e Futuris si sono passati la palla senza concludere nulla”. Nanà attacca duramente Sino Caracappa chiosando che “il bando non consente al Comune di intervenire neanche con una sfilata di gruppi mascherati a titolo gratuito”. E poi: “Sarai ricordato negativamente, razzoli male e non riesci a garantire gli artisti saccensi. Sarai ricordato per non aver concesso la partecipazione gratuita alla sfilata di un gruppo mascherato. I tuoi capricci passeranno”.

Nanà non risparmia neanche la Futuris, la società che ha la gestione dei servizi. “Sono stato sempre vicino a Corona, da anni e anche nei momenti in cui aveva bisogno ed era in difficoltà”. L’artista saccense ha un numeroso seguito e le sue parole, la sua delusione, incideranno parecchio.