NANA’ GULINO E VINCENZO MONTALBANO PRESENTANO UDINESE ACADEMY CON L’EX AZZURRO FIORE
L’Udinese calcio cerca talenti in Sicilia e ieri a Sciacca nel corso di un incontro con i tecnici delle scuole calcio della zona, ha presentato il proprio progetto con i responsabili nazionali di Academy Udinese Massimiliano Ferrigno e Stefano Fiore.
L’incontro si è svolto ieri pomeriggio nella saletta del bar delle terme, a Sciacca, alla presenza di Nanà Gulino e Vincenzo Montalbano, che saranno i punti di riferimento in Sicilia dell’Udinese.
Udinese Calcio è un Club che da anni ottiene risultati di altissimo livello grazie al connubio tra gli elevati standard di organizzazione e professionalità societaria e lo spiccato orientamento alla scoperta e alla valorizzazione di giovani talenti. Proprio l’attenzione al mondo giovanile ha dato la spinta per dar vita al progetto “Udinese Academy”. R Ora si approda in Sicilia con una rete capillare di osservatori di cui dispone la società friulana ed un settore giovanile di primo livello integrati nel progetto che mira a prendere per mano i giovani calciatori sin dal loro primo approccio al mondo del calcio e permette loro di divertirsi e provare ad inseguire il loro sogno, accompagnati in questo percorso da personale altamente qualificato.