MTB, BUON ESORDIO STAGIONALE PER IL RACING AGRIGENTO. PRIMO IL SACCENSE FAZIO (fotogallery)
Inizio scoppiettante della nuova stagione sportiva per i ragazzi del Racing Team Agrigento.
A Caltanissetta alla prima prova del campionato regionale cross country F. C. I. ottimi risultati per i biker agrigentini.
Nella prima partenza esordienti, il saccense Joan Pedro Fazio ha fatto il vuoto disputando una magistrale gara ed aggiudicandosi il primo posto. Ottima prestazione di Leonardo Libero Boscarini che alla sua prima gara nelle competizioni agonistiche è stato secondo posto a pochi secondi dal primo.
Bene Tommaso Sabella, Mattia Butticé, Giacomo La Russa e Alessandro Russo.
Nella seconda partenza allievi, primo posto per Chiara Vitello e terzo posto per Alessio La Porta, che confermano anche quest’anno la loro tecnica e potenza fisica. Bene la prestazione di Giuseppe Reina che ottiene il quarto posto sfiorando il podio. Alessandro Candura, Matteo Avona, Flavio Micalef e Vincenzo Enrico Allegro hanno lottato fino alla fine per portare punti preziosi alla società.
Nella terza partenza l’Under Giuseppe Sabella effettua una ottima prova confrontandosi senza timore con i big dei circuito siciliano.
Soddisfatti il preparatore sportivo agonisti Sergii klimakov ed il tecnico Lorenzo Sabella.
Il Ds Totò D’Andrea si ritiene soddisfatto della prova fatta dai suoi ragazzi e già da domani si inizia per la seconda prova che domenica si svolgerà a Ragusa nel percorso tracciato nell’area boschiva accanto il castello di Donnafugata.