MORTA OTTANTENNE INVESTITA DA UN’AUTO MENTRE ATTAVERSAVA LA STRADA

L’incidente è avvenuto ieris era. Investita da una Bmw, la donna è stata trasportata all’ospedale di Ribera, poi in quello di Sciacca dove è deceduta

Incidente mortale ieri sera nei pressi della “rotatoria San Francesco” in via Imbornone a Ribera. Vittima una donna di 80 anni Pietra Marrella che è stata investita da un’automobile mentre stava attraversando la strada.

Incerta la dinamica e le indagini sono ancora in corso. In quel punto, nel corso degli anni si sono verificati molti incidenti, mai però con conseguenze così tragiche. La prima volta, purtroppo, si è registrata ieri sera.

La vittima è Pietra Marrella , un’anziana riberese, vedova, di 80 anni, residente nel quartiere San Francesco, proprio a due passi dal luogo del tragico incidente mortale.

La tragedia, infatti, è avvenuta in prossimità della rotatoria posta di fronte la chiesa di San Francesco, tra la via Imbornone ed il viale Europa. La dinamica dell’incidente, sulla quale sono in corso le indagini delle forze dell’ordine, non è ancora chiara. Di sicuro la donna è stata investita mentre stava attraversando la strada.

L’impatto è avvenuto alle 19,00 circa di ieri sera, con un’Audi 3 di colore grigio metallizzato, guidata da C. S., un ragazzo riberese di 30 anni. In seguito all’impatto la signora Marrella ha riportato alcune fratture, è stata subito trasportata all’ospedale di Ribera ed in seguito trasferita in quello di Sciacca.

Poi è deceduta, per cause ancora da accertare. Non è ancora chiaro se sia morta durante il trasporto presso il nosocomio saccense o all’interno dello stesso. Come detto, Pietra Marrella abitava nel quartiere San Francesco. Alcuni sostengono che ieri pomeriggio, al momento dell’incidente, stava tornando a casa; altri che stava andando dai nipoti. Chi la conosce la descrive come una donna che amava molto camminare a piedi.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca