MORTA A 44 ANNI GIORNALISTA AGRIGENTINA LOREDANA GUIDA

Loredana Guida, insegnante e collega giornalista, è morta nella notte a causa di una malattia infettiva che aveva contratto durante una vacanza in Nigeria. Si trovava ricoverata all’ospedale di Agrigento dove già era stata non appena aveva fatto rientro dall’Africa. Febbre alta e dolori non le hanno lasciato scampo e, dopo una settimana di ricovero, si è spenta.Loredana scriveva per  Giornale di Sicilia e Agrigentonotizie.it

I giornalisti agrigentini piangono la scomparsa della collega Loredana Guida. “Era una collega  caparbia, scrupolosa e dalla grande umanità- scrive l’Assostampa di Agrigento-. In questi ultimi giorni erano  corsi al suo capezzale tantissimi colleghi a dimostrazione del grande affetto e della grande stima che nutrivano nei suoi confronti. L’Associazione  Siciliana della Stampa di Agrigento, in questo momento di grande dolore, è vicina e si stringe attorno alla famiglia Guida”.
I funerali di Loredana saranno celebrati domani, mercoledì 29 gennaio alle ore 15,00 presso la chiesa di San Nicola, a Fontanelle.
La redazione del Corriere di Sciscca è vicina al dolore dei familiari.