MONTE RISPONDE AD AMBROGIO: “HO LA DELEGA AI RAPPORTI CON I QUARTIERI DA AGOSTO, IL MIO COMPITIO E’ QUELLO DI INCONTRARLI”

Quartiere Perriera, l’ass. Monte risponde al consigliere Ambrogio L’assessore ai Rapporti con I Comitati di Quartiere Salvatore Monte risponde al consigliere comunale Giuseppe Ambrogio sul sopralluogo che ha effettuato alla Perriera assieme ai rappresentanti del Comitato di Quartiere.

“E’ da poco che ho la delega ai Rapporti con i Comitati di Quartiere della città – dichiara l’assessore Salvatore Monte –. Ricordo che mi è stata assegnata lo scorso agosto dal sindaco Fabrizio Di Paola. Il mio ruolo è quello di incontrare i rappresentanti dei cittadini, ascoltare le loro esigenze, prendere nota delle loro segnalazioni, visionare le emergenze dei quartieri. E fare da trait d’union con gli altri assessorati per risolvere i problemi”.

Risponde così l’assessore Monte al consigliere comunale di maggioranza Giuseppe Ambrogio. “Nell’ambito di questa mia nuova delega- continua Monte- ho programmato un incontro anche con il comitato di quartiere della Perriera e fatto contestualmente dei sopralluoghi nelle arterie principali dello stesso quartiere per prendere nota delle carenze, delle esigenze e delle priorità. Il consigliere comunale Giuseppe Ambrogio può, nella sua doppia veste, di residente e di consigliere, dare il suo apporto ai vari settori dell’Amministrazione comunale che si adoperano alla risoluzione dei problemi”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca