MONTE IN TV: “CARNEVALE 2015 RIDIMENSIONATO”. E CHIEDE AIUTO A CARRISTI E TV LOCALI

Quello del 2015 sarà un carnevale più ridimensionato. Così Salvatore Monte durante Vesper 2.0 su Tele Radio Monte Kronio. Annunciato un Carnevale al risparmio, con meno carri e meno servizi. A partire dal palco: “Sarà quello del Comune”, dice Monte.

Con il sindaco Di Paola i rapporti sono improntati all’insegna della stima e fiducia: “Certo – ha detto – ma non sono mancati i rimproveri quando era necessario. Io e Ignazio Bivona siamo costantemente impegnati in prima linea, oltre ad esserci anche un rapporto personale”. 

L’assessore comunale al turismo nei giorni scorsi ha voluto incontrare i rappresentanti delle tv locali, chiedendo a loro una collaborazione, una sorta di partnership che difficilmente avrà un seguito stando ai rapporti non certo idilliaci per la riduzione delle sedute del consiglio in tv e delle campagne promozionali fatte dall’amministrazione Di Paola, ridotte al lumicino. 

E Monte sta pure parlando con i carristi, cerca di mettere in campo tutta la sua diplomazia per puntare ad un carnevale che sarà ridotto ma che non deve subire critiche. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *