MONTE E’ SODDISFATTO E NON ACCETTA CRITICHE: “SIAMO A SCIACCA, TERRA DEI LUNA E DEI PEROLLO. MA ESSERI POSITIVI, ALLE VOLTE, NON GUASTA”

“L’Amministrazione comunale supporta con servizi logistici, oneri Siae e piccoli contributi le iniziative promosse”

Si conclude questa sera la prima edizione di “Sono fiera 2013”. ieri sera si sono esibiti i comici Ernesto Maria Ponte e Rocco Barbaro.

Non solo piazza Scandaliato. L’Assessore Salvatore Monte è soddisfatto perchè “l’afflusso di persone ha interessato anche la via Roma, con annessa Piazza Matteotti, la Chiazza di via Giuseppe Licata, Piazza Saverio Friscia e la Cavea della Terme. In ogni zona erano presenti complessini musicali che hanno allietato la serata ai molti giovani ed adulti presenti nel centro storico”.

Monte si lascia andare al sarcasmo e lancia una frecciata all’opposione che giorni fa aveva mosso delle critiche al palinsesto estivo. “La bella serata di ieri ha dimostrato “la nostra incapacità amministrativa e la nostra incapacitá organizzativa?”. 

Qualcuno, secondo Monte, pensa che si agisce in modo rale che “l’Amministrazione comunale non supportasse con servizi logistici, oneri Siae e piccoli contributi le iniziative promosse. Ma siamo a Sciacca, terra dei Luna e dei Perollo, terra dove spesso,purtroppo, si evidenzia che i nostri rispettivi nasi si trovano al centro del viso proprio perché un occhio non nutre amore per l’altro. Esseri positivi, alle volte, non guasta”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca