Montalbano: “Voglio rappresentare all’Ars il mondo produttivo”
SCIACCA. Anche Giuseppe Montalbano, ex consigliere comunale e attuale dirigente della Cna, ha presentato questa mattina la sua candidatura all’Ars con la lista Cento Passi a sostegno del candidato alla Presidenza Caterina Chinnici.
Presenti, oltre ai giornalisti, alcuni suoi sostenitori, tra cui l’ex parlamentare nazionale Siso Montalbano.“Il mio obiettivo – ha detto Montalbano – è riportare nella principale istituzione regionale la storia e gli ideali della sinistra. Voglio rappresentare la voce del mondo produttivo della nostra provincia di Agrigento. Penso – ha aggiunto – che i progressisti si debbano assumere la responsabilità di governare in discontinuità rispetto agli ultimi governi regionali fallimentari”.
In merito al sostegno a Caterina Chinnici, Montalbano ha detto di credere “fortemente che la Sicilia abbia bisogno una Presidente specchiata e competente, con una storia che parla da sola ed indica da quale parte si colloca. Caterina Chinnici e la nostra coalizione ne sono consapevoli e pronti per rimettere la nostra amata Sicilia nei binari giusti, quelli della legalità, del progresso e della giustizia sociale”.