MISS ITALIA, PRONTI PER VOTARE LA RIBERESE LAURA TORTORICI IN FINALE: HA IL NUMERO 50

Per la bellissima Laura Tortorici, 24 anni di Ribera, sono giorni pieni di impegni ma anche di emozioni e di trepidazione. E’ tra le 80 finaliste del concorso nazionale di Miss Italia, in onda su Rai Uno il prossimo 6 settembre a Jesolo.

Accede in finale con il numero 50. La giovane modella, con il numero 176, ha partecipato alle prefinali nazionali a Mestre con altre 187 miss e ha superato le selezioni accedendo alla finalissima. E’ alta 1,72, capelli castani, occhi verdi, studentessa al terzo anno di ingegneria informatica al Politecnico di Torino, aveva vinto il titolo di “Miss Italia Sport Sicilia Ovest”, nella finale regionale di Licata e la fascia di “Miss Acquapark” a Monreale.

Giovedì scorso ha sfilato, insieme alle altre finaliste e alla patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, sul red carpet della 76^ mostra internazionale del cinema di Venezia

Durante la finalissima, in diretta, il pubblico potrà votare la modella riberese che, ricordiamo, ha il numero 50.

Tutta Ribera, ma anche il territorio, è già pronta al voto e a sostenere la bella Laura. Un’emozione alla quale già Ribera e Menfi sono abituate con l’elezione di Miss Italia di Giusy Buscemi (di Menfi) e di Clarissa Marchese (di Ribera) . Ma c’è anche il secondo posto della riberese Fabiola Speziale.

Filippo Cardinale