MISS ITALIA, A RIBERA PREPARANO I FUOCHI D’ARTIFICIO

Ci sarebbero anche i fuochi d’artificio nel programma dell’accoglienza che la città di Ribera farà sabato prossimo a Clarissa Marchese, eletta Miss Italia nella finale di Jesolo, per la prima volta con il televoto oltre che con il vito della giuria. 

Clarissa in questi giorni si sta dedicando a servizi televisivi, foto, incontri e contratti con gli sponsor di Miss Italia. Si apre per lei un nuovo mondo, anche se dice di volere continuare gli studi universitari e di impegnarsi su tutti i fronti. 

Intanto, come si addice al carattere dei riberesi, la festa si sta preparando in grande stile. Ci sarà la banda musicale, la sfilata nel corso Umberto, forse anche un palco e poi balli e canti. Ma l’organizzazione comunale deve concordare tutto con l’organizzazione del concorso, che prevede particolari passaggi che fanno parte del consueto protocollo che poi verrà trasmesso a tutti gli organi di stampa. 

E’ certo comunque che la città crispina vuole tributare tutti gli onori alla sua Miss Italia, la ragazza che diventerà testimonial della città per un anno intero.

 

 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca