MINACCE ALL’ASSESSORE GIANFRANCO VECCHIO

Ignoti si sono introdotti nell’auto parcheggiata in Municipio, rubato un pc e lasciato sul sedile un foglio con scritte intimidatorie

I carabinieri della Compagnia di Sciacca indagano su un atto intimidatorio compiuto nei giorni scorsi ai danni dell’assessore comunale alle politiche sociali Gianfranco Vecchio.

L’amministratore ha denunciato ai militari di avere trovato all’interno della sua auto un biglietto con chiare minacce a non proseguire la sua attività amministrativa. L’auto, un’Alfa Romeo, era parcheggiata nell’atrio inferiore del palazzo municipale nel corso di una seduta del consiglio comunale.

Qualcuno ha forzato la serratura dello sportello e si è introdotto all’interno del veicolo, portando via un computer portatile e lasciando un foglietto con scritte chiare ed inequivocabili che contengono l’esplicito invito a lasciare tutto com’è ed a lasciare perdere il sio lavoro. Il riferimento sembra chiaramente rivolto all’attività di assessore, ma i carabinieri cercano di indagare su tutti i fronti.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca