MILIOTI: “SUL RANDAGISMO L’AMMINISTRAZIONE HA FATTO NULLA”
“Il sindaco pensi ad occuparsi di più dei problemi della città anziché rilasciare interviste televisive per difendersi da cose di cui non è mai stata accusata?” E’ l’interrogativo che pone il consigliere comunale di opposizione Giuseppe Milioti che rimarca come il sindaco sia “persona onesta, ma non libera politicamente e lo ha dimostra con il suo azzeramento della giunta”.
Milioti mette sul tavolo alcuni gravi problemi rimasti irrisolti. Il consigliere comunale si riferisce al randagismo che “continua a creare problemi all’incolumità pubblica con il rischio di incidenti stradali e con la possibilità di non riuscire a fare nemmeno una semplice passeggiata”.
Milioti fa cenno anche ai vasi collocati per vietare l’accesso invia Garibaldi e in vicolo Cassar. “Avevo, mesi fa, proposto di sostituire questi vasi con delle sbarre girevoli oppure con un’alzata verticale, ma nulla è stato fatto in merito, con il rischio, come già successo recentemente, che i mezzi di soccorso non riescano ad accedere subito in zona nel caso di emergenze”, evidenzia Milioti.
Per il randagismo Milioti chiede “cosa sia stato fatto di nuovo e recente per evitare che si verifichino fatti che ledono l’incolumità dei miei concittadini”, mentre per quanto riguarda i vasi collocati in via Garibaldi e vicolo Cassar, chiede perché “anche dopo l’approvazione del bilancio di previsione, non sono ancora stati sostituiti” e se “questi vasi che ostruiscono in maniera permanente il passaggio dei mezzi di soccorso sono rispettose delle normative in materia di viabilità”.