MILIOTI NON SI FERMA: “ALLA FACCIA DEGLI SLOGAN”
“Con me il sindaco sei tu” diceva Francesca Valenti sul palco e sui manifesti elettorali. Ma per qualcuno non è affatto così.
Il consigliere comunale Giuseppe Milioti prosegue la sua battaglia personale nei confronti del sindaco Francesca Valenti. Una posizione politica che sembra andare al di là di quella di attesa mostrata da altre forze di minoranza e da esponenti del suo stesso partito. Che Milioti non sappia che Ap è alleata con il Pd, il partito che sostiene il sindaco valenti ?
A parte le facili battute, per Milioni ci sarebbe da parte del sindaco, ma anche della coalizione, “un atteggiamento di chiusura e un silenzio assordante sui grandi temi che riguardano la città, nonostante consiglieri comunali, cittadini, associazioni ed ora anche professionisti continuino a voler trasmettere messaggi di collaborazione attiva alla vita politica locale, Il sindaco e la sua maggioranza – dice Milioti – stanno amministrando nelle segrete stanze senza confrontarsi, alla faccia dello slogan “con me il sindaco sei tu” .
“E poi il sindaco – continua il consigliere di Ap – non dice mai quali siano le sue scelte politiche o le sue prese di posizione attuali e future in merito a questioni come la rescissione del contratto con Girgenti Acque”.