Milioti (Dc), i randagi e l’affondo politico: “O Mizzica ci ha preso in giro o le loro idee visionarie sono state influenzate dal maldestro Pd”

Il segretario cittadino del partito di Cuffaro analizza le criticità segnalate dai cittadini e fa l’ennesima valutazione negativa sull’operato dell’amministrazione comunale
SCIACCA. “La gestione del fenomeno randagismo a Sciacca è inconsistente”. Lo dice in una nota il segretario cittadino della Dc Giuseppe Milioti che segnala, in particolare, presenza la sera di gruppi di randagi nelle vie Verona e Sequoie.
“Tante chiacchiere e poche soluzioni – dice Milioti riferendosi alle attività svolte dall’amministrazione comunale per questa problematica. “Ci sono ceriticità – aggiunge – più volte denunciate dai residenti e portata a conoscenza di chi amministra anche dai consiglieri comunali”.

E poi un affondo prettamente politico: “In realtà non avevamo alcun dubbio dell’inadeguatezza con cui il centrosinistra da quasi otto anni amministra – conclude – ma pensavamo che l’ormai fallito progetto Mizzica avrebbe dato nuova linfa. Invece, tutto vecchio. O Mizzica, che dispensava soluzioni per ogni cosa, ha preso in giro i cittadini – conclude – o la fusione con il Partito Democratico, che governa in maniera maldestra la città da otto anni, ha influenzato le idee visionarie di questi ragazzi”.